Agosto, tempo di ferie ma soprattutto tempo per il meritato riposo. Agosto però in alcuni settori è un mese “truffaldino” proprio perchè si approfitta che le persone sono in ferie per far partire procedure di VIA o di VAS o addirittura iniziare lavori, osteggiati da comitati o da semplici cittadini, come avvenuto qualche estate fa per Piazza Risorgimento a Gallarate.
WVG in ferie non ci va, o meglio ci siamo organizzati per mantenere “TUTTO SOTTO CONTROLLO” e non abbiamo nemmeno smesso di fare le nostre iniziative.
Ieri pomeriggio difatti, eravamo presenti alla Dogana per la raccolta firme, mentre questo giovedì una nostra delegazione verrà ricevuta dall’Assessore Regionale al Territorio e anche per le prossime settimane manterremo gli impegni per il presidio alla Dogana e parteciperemo anche ad altre iniziative, che vi presenteremo nei prossimi giorni.
Vi ricordiamo se siete in vacanza di mandarci la vostra foto con la maglietta di WVG, all’indirizzo vivaviagaggio@gmail.com così come vi ricordiamo di andare a votare VIA GAGGIO ne I LUOGHI DEL CUORE.
Abbiamo raggiunto la cifra di 2.000 amici su facebook….un grande risultato che impone a tutti noi e a tutti voi un nuovo sforzo per contrastare la porcata della TERZA PISTA…