Caro ‘amico’ ti scrivo

Pare sia arrivata la stagione delle lettere e anche noi, insieme alle associazioni e ai comitati impegnati sul fronte Malpensa, abbiamo preso carta e penna e ci siamo permessi di dire la nostra.

Destinatari della nostra missiva sono i Sindaci del Consorzio Urbanistico Volontario. L’oggetto, una semplicissima richiesta di coerenza con il loro ruolo.Qualche settimana fa, subito dopo la seduta della Commissione Malpensa a Gallarate alla presenza del Presidente di Sea Modiano, i Sindaci del Cuv hanno reso noto il testo di una lettera inviata a SEA dove elencavano una serie di ragionamenti e considerazioni sul rapporto tra l’aeroporto e il territorio.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci siamo confrontati e abbiamo deciso di rendere ufficiale anche il nostro messaggio, in quanto ci sembra necessario puntualizzare alcune cose che appaiono, per così dire, “poco coerenti” all’interno della missiva a Sea.

Ecco il testo:

 

 

 

 

 

 

 

 

Continuate a seguirci…

One response to this post.

  1. Via Gaggio è il luogo ove nacqui e cominciai a camminare nelle diverse stagioni…un luogo ove ho conosciuto l’amore per la natura che già avevo assai forte e ho potuto conviderlo, un luogo interiore che vive le delusioni ma mai si lascia amareggiare..ed è lì che trova dimora la tenacia della lotta. Via Gaggio diventerà presto un luogo entro una riserva mab ancora più estesa..dicono fino alla Svizzera…

    "Mi piace"

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: