Pare sia arrivata la stagione delle lettere e anche noi, insieme alle associazioni e ai comitati impegnati sul fronte Malpensa, abbiamo preso carta e penna e ci siamo permessi di dire la nostra.
Destinatari della nostra missiva sono i Sindaci del Consorzio Urbanistico Volontario. L’oggetto, una semplicissima richiesta di coerenza con il loro ruolo.Qualche settimana fa, subito dopo la seduta della Commissione Malpensa a Gallarate alla presenza del Presidente di Sea Modiano, i Sindaci del Cuv hanno reso noto il testo di una lettera inviata a SEA dove elencavano una serie di ragionamenti e considerazioni sul rapporto tra l’aeroporto e il territorio.
Ci siamo confrontati e abbiamo deciso di rendere ufficiale anche il nostro messaggio, in quanto ci sembra necessario puntualizzare alcune cose che appaiono, per così dire, “poco coerenti” all’interno della missiva a Sea.
Ecco il testo:
Continuate a seguirci…
Posted by Nicola Balice on 3 novembre 2017 at 9:55 PM
Via Gaggio è il luogo ove nacqui e cominciai a camminare nelle diverse stagioni…un luogo ove ho conosciuto l’amore per la natura che già avevo assai forte e ho potuto conviderlo, un luogo interiore che vive le delusioni ma mai si lascia amareggiare..ed è lì che trova dimora la tenacia della lotta. Via Gaggio diventerà presto un luogo entro una riserva mab ancora più estesa..dicono fino alla Svizzera…
"Mi piace""Mi piace"