Giovedì 12 Luglio a Tornavento.

Per favore, spargete la voce e diffondete il volantino.

Il volantino della serata in formato .pdf

Dalla magia di un pianoforte a coda alle tecnicalità di riflessioni sul Masterplan di Malpensa: lo sappiamo, il passaggio è arduo. Tanto arduo, quanto doveroso. Il destino di via Gaggio è sempre a rischio. Sempre più, oseremmo dire. Sea Malpensa – si sa – ad Aprile ha annunciato che la terza pista non sarebbe stata una priorità, poi quatta quatta ha depositato alla Commissione Via Vas delle integrazioni “volontarie” al Masterplan.
Come per lo scorso anno, a fronte di queste integrazioni, sarà possibile scrivere delle osservazioni.
Per questo chiamiamo a raccolta i nostri amici. La data individuata è quella del 12 Luglio 2012, un giovedì. Il luogo è Tornavento di Lonate Pozzolo, l’epicentro del disastro annunciato.

Ci troveremo presso il salone dell’Oratorio in Via Verga per le 21.00;

L’obiettivo: parlare e confrontarci sulle integrazioni presentate, riflettere sulle modalità di compilazione,presentazione delle osservazioni, da inviare poi al Ministero.

3 responses to this post.

  1. Posted by Pina Geviti on 27 giugno 2012 at 7:53 PM

    il comitato NO 3^ PISTA” ci sarà il 12 luglio per salvare VIA GAGGIO

    "Mi piace"

    Rispondi

  2. Posted by elena di nisio on 1 luglio 2012 at 1:44 am

    mi sembra doveroso agire
    elena di nisio

    "Mi piace"

    Rispondi

  3. […] Giovedì scorso, particolarmente caldo a Tornavento. Non solo per il clima, ma anche perchè il territorio ha risposto in maniera massiccia alla  nostra chiamata. Riflessioni e aggiornamenti sul Master Plan, sulle nuove integrazioni con le relative osservazioni. […]

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento