News…

Quando abbiamo iniziato la nostra battaglia di civiltà, uno dei nostri obiettivi era quello di informare i cittadini lonatesi e non solo di quello che nel silenzio più assoluto stava succedendo nel territorio. Da quel momento abbiamo sempre cercato anche di far capire che la questione non riguardava solo noi, ma un territorio molto più ampio: visto che si tratta di spendere soldi pubblici, dovrebbe interessare anche i cittadini di Gela, di Champoluc e di Rimini.

Per fare questo dovevamo raggiungere la stampa nazionale e anche i siti o i blog molto letti e molto conosciuti. Ieri sera abbiamo ricevuto questa notizia sulla posta di Fb e sui nostri profili personali “Siete sulla home page di Beppe”.

Beppe è Beppe Grillo, e la home page è il suo sito. Nella home c’è un post con annesso video che Mattia Calise ha girato quando è venuto a trovarci in Via Gaggio.

Ora tutti i lettori (tantissimi lettori) del sito di Beppe Grillo, potranno leggere e sentire dalla voce del nostro Walter Girardi cosa sta succedendo al nostro territorio e condividere con noi questa battaglia di civiltà.

Il sito di Beppe Grillo

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: