Il Giro della Padania a Lonate Pozzolo

*** LEGGI L’ORDINANZA CHE SPECIFICA LE VIE CHIUSE AL TRAFFICO: http://bit.ly/p5fyEU ***

Da 19 mesi la nostra missione è una sola e sempre quella: tenere alta l’attenzione sulla minacciata invasione dell’aeroporto di Malpensa ai danni del territorio circostante (con tutte le conseguenze nefaste), informando il più possibile e rivelando le verità taciute o nascoste. Andiamo avanti. Ogni vostro contributo per noi è ORO. Non esitate a contattarci e a incontrarci.

Due nuove occasioni di incontro sono offerte da altrettanti eventi che interessano il territorio di Lonate Pozzolo: il Giro della Padania dell’8 Settembre e la Stragaggio dell’11 settembre. Gli eventi sono molto diversi fra loro e nessuno dei due vede VivaViaGaggio direttamente coinvolto come organizzatrice. Della Stragaggio di domenica parleremo più avanti e per ora mostriamo solo il volantino (più sotto). Per quanto riguarda il Giro della Padania, segnaliamo che il prossimo 8 Settembre 2011 la manifestazione passerà da Lonate Pozzolo. Passa, anzi, parte: una tappa avrà inizio proprio nel Comune epicentro del disastro annunciato dell’espansione dell’aeroporto di Malpensa.

Tante le polemiche che ha suscitato la manifestazione. WVG, come è ovvio che sia, non prende posizione in tale contesa. Pensiamo soltanto che sarebbe buona cosa cogliere l’occasione della presenza dei mezzi d’informazione ed essere là con i nostri striscioni. Lo stesso chiediamo a tutti i Gaggionauti: facciamoci sentire, facciamoci vedere. Sorridenti e pacifici come sempre.

Ritrovo: ore 11.00 in via Matteotti/via Fabio Filzi (all’altezza della Clinica Iseni).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: