Gli ultimi giorni nell’hangar

 

Il CampoGaggio è terminato, viva il CampoGaggio! Tre giorni meravigliosi e due notti metereologicamente tempestose: tanti i ricordi, che cercheremo di riordinare e trascrivere qui. Per intanto, ecco il comunicato, consegnato ai giornalisti sabato scorso nel corso della conferenza stampa.
Proprio durante il CampoGaggio, ci ha scritto un nostro amico. Noi pubblichiamo con piacere (e segnaleremo subito alla Protezione Civile): «Attenzione: in Via Gaggio presso la via che conduce a Tornavento, all’ altezza dell’incrocio della pista in cemento ci sono parecchi nidi di Calabroni, ne ho appena fatto le spese con due morsi e lo sciame che, come nei cartoni animati ti insegue… se è possibile avvertire chi di competenza. Ciao e buon campo Gaggio»

Sulla stampa, intanto, il tema Terza Pista continua a essere presente. La porcheria prossima ventura non passa inosservata. [LEGGI QUA].

Il CampoGaggio stesso è stato seguìto dai mezzi di informazione. Dalla preziosa rassegna stampa dei Democratici Uniti di Lonate Pozzolo, pubblichiamo l’articolo de La Prealpina di ieri. [LEGGI QUA]. Anche Il Giorno e La Provincia di Varese ci hanno dedicato spazio. Pubblicheremo a breve. Da subito, però, condividiamo il servizio di Rete 55. [GUARDA dal minuto 4’53”]

Continuiamo a ricordare il sondaggio del Corriere della Sera sul tema Terza Pista. Dopo 3215 voti, il 79,4% dà ragione a chi denuncia la schifezza del progetto di ampiamento. E’ ancora possibile esprimere la propria opinione. [VOTA]. Soli e sconsolati, i disperati promotori della terza pista più capannonicapannonicapannoni vivono un clima da “ultimi giorni nel bunker”.  Bunker? No, dài, per contestualizzare diremo… ultimi giorni nell’hangar.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: