WVG e Giulio Cavalli

WVG mantiene saldo il suo impianto a-partitico, pertanto si rapporta senza problemi con la politica tutta. Anzi, la va a cercare.
Ieri il Comitato WVG si è recato a Milano per parlare con Giulio Cavalli, consigliere regionale lombardo dell’Italia dei Valori. Ecco il suo comunicato stampa, pubblicato sul sito nazionale dell’Italia dei Valori. Ecco che ancora una volta l’Italia intera conosce la sciagura che Malpensa vuole compiere, distruggendo trecento ettari di brughiera assieme a tutto quel che ci sta dietro. Per che cosa, poi? Chiedere a Lufthansa e Easyjet.

E’ stato un incontro molto cordiale, positivo e perfino gratificante, soprattutto perchè conosceva il Comitato grazie al tam tam della rete che ha permesso in questi mesi e mesi di attività di raggiungere tantissime persone.

Positivo anche il fatto che l’approccio alla questione Malpensa, è stato fatto a 360°, non contro Malpensa, ma per una Malpensa diversa, più razionale e rispettosa del territorio, ponendo in evidenza il fatto che la realizzazione della Terza Pista è l’ultimissima cosa di cui Malpensa oggi ha veramente bisogno.

Nelle prossime settimane avremo altri incontri, quindi continueremo a portare avanti a tutti i livelli, la nostra battaglia di civiltà

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: