VIVA VIA GAGGIO SUL CUORE

Lo scorso anno avevamo indossato e portato Via Gaggio sempre con noi, grazie alle magliette che abbiamo distribuito durante tutta l’estate.

Magliette che hanno fatto conoscere Via Gaggio in tutto Italia e in tutto il mondo, come le foto delle vostre vacanze hanno abbondantemente dimostrato.

Quest’anno invece abbiamo deciso di portare Via Gaggio sempre con noi, ma sul cuore… grazie ad una spilla che sarà possibile recuperare già dalla prossima iniziativa di Domenica 10 Aprile, TI RACCONTO UNA STORIA, presso il gazebo che sarà allestito come sempre alla Dogana di Tornavento, ormai la nostra seconda casa.

Un grande amico di Viva Via Gaggio, che da sempre ci sostiene anche economicamente e sponsorizza le nostre iniziative, anche in questa occasione non ha voluto far mancare il proprio contributo.

Giovanni Rossetti ha sponsorizzato le spille così come lo aveva fatto con le magliette, una vicinanza silenziosa la sua ma indispensabile. Indispensabile soprattutto per chi, come noi, ha deciso di intraprendere questa battaglia di civiltà, e cerca attraverso simpatici gadget di diffondere e far conoscere a tutti la bellezza di questi luoghi e il fatto che essi rischiano di scomparire per sempre per colpa della scellerata idea di realizzare la terza pista dell’aeroporto di Malpensa.

Giovanni sicuramente vuole bene a questo gruppo di gaggionauti, a lui vanno tutta la nostra gratitudine e i nostri ringraziamenti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: