E NON È UN PESCE D’APRILE!

Grandi sorprese in arrivo. Occhio ai cieli sopra (Viva) Via Gaggio. Puntinipuntinipuntini.

(e non è un pesce d’Aprile!).

AGGIORNAMENTO delle 14.15: INCREDIBILE: STRANE PRESENZE NEI CIELI SOPRA (VIVA) VIA GAGGIO. IN ESCLUSIVA, LA PRIMA INQUIETANTE IMMAGINE. La politica già si interroga e, alla visione della foto, emette le sentenze. Vendola: «Permesso di soggiorno subito»; Santanché: «Che paura! A poco precipitavo dal mio tacco 12»; Bossi senior: «Föra di ball».

Riproduzione riservatissssssssssssssima

2 responses to this post.

  1. Posted by sara on 1 aprile 2011 at 1:41 pm

    scusate la mia ignoranza…….ma non l’ho capita…ti rferisci a tutte quelle cose che cadono dal cielo che lasdciano tutti i puntini gialli sulle macchine…o si è fatto sentire qualche d’uno per cui possimao far sentire la nostra voce a tutta l’italia ?

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

