PER CHI NON VA SU FACEBOOK

Domanda/stimolo di oggi:
Uno degli obiettivi principali di Viva Via Gaggio è impedire che una comunità (TORNAVENTO, frazione di Lonate Pozzolo) debba sparire per far posto all’Aeroporto di Malpensa che, mossa solo da interessi di profitto suoi, vuole espandersi, passando come un rullo compressore sopra cose, case e persone. Che ne pensi? Facciamo bene o male?

Ecco qualche risposta:
Paola: BENISSIMO!!!!!
Cristina: Più che bene! Mai abbassare la testa!
Valentina: FATE BENISSIMOOOOOOOOOOO
Fabio: coinvolgere le IENE, STRISCIA, GRILLO, chiunque possa dare voce
Michele: fate solo bene! Lavoro a contatto con la dogana, quindi con l’aeroporto (anche se esternamente) da quasi 31 anni e tutto questo nuovo progetto credo non serva a nulla se non arricchire chi è già ricco. Non si può comunque giocare sulla vita delle persone e di un paese, pur piccolo che sia.
Alessandra: facciamo bene ad impedire tutto questo!!!!
Andrea: Una preghiera per la vita che scompare. Tutto cambia in natura ma alcuni cambiamenti sono negativi. Il Male specula sulla credulità delle persone, travestendo gli scempi ambientali e sociali in progresso e ricchezza. Aprire gli occhi e allargare il campo visivo. 🙂
Nicola: informazione piena! informazione vera
Giovanni e Claudia: penso ke quello ke c’è basta e avanza…..!!!!!!!

 – – –
Sea è una spa, che ha come unico obiettivo il profitto e il divedendo tra i propri soci. Noi non dobbiamo rivolgerci a Sea, ma alla Regione Lombardia, al Comune di Milano principale azionista di SEA, al Governo, al Presidente della Repubblica e alla UE.
Dal 1999 (anno di apertura della Grande Malpensa), secondo le promesse dell’aeroporto tutte le persone qui attorno allo scalo sarebbero dovute diventare più ricchi… e avere tutti un posto di lavoro fisso. Questo non è avvenuto e il rendersi conto che nessuno di noi è diventato ricco grazie a Malpensa non è una cosa complicata. La gente dovrebbe aprire gli occhi e vedere la sciagura che incombe invece di infilare la testa sotto terra come sta facendo!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: