RASSEGNA STAMPA

– Una lettera di Walter Girardi a VareseNews (ne abbiamo sentite tante sull’inquinamento, per questo si è voluto fare chiarezza)
– Un articolo de L’Arena.it. Ce l’ha segnalato un nostro amico Facebook, che aggiunge: «È interessante distinguere tra le due SEA: la Sea dei proclami e la SEA dell’economia. La SEA dei proclami che dice facciamo la terza (quarta) pista e spostiamo tutto e tutti a malpensa… CHIUDIAMO LINATE e COSTRIGIAMO TUTTO IL MONDO a passare da Lonate (e chiudiamo anche Lonate ad abbundantiam..).

la SEA dell’economia si muove in una direzione diametralmente opposta: teniamo linate, potenziamo tutto e tutti e cresciamo tutto e tutti: questa seconda SEA parla di un SISTEMA DI AEROPORTI.
parla di un aerporto passeggeri a Verona, di un aeroporto merci a Brescia, di un aeroporto low cost a Bergamo, di un aeroporto passeggeri a Linate, di un aeroporto low cost e un altro passeggeri a Malpensa. QUESTA SEA NON PARLA DI TERZA (quarta) PISTA PERCHE ECONOMICAMENTE… NON HA SENSO. SEA BIFRONTE: CHI VINCERà? (ce n’è da riflettere)»
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: