BUON COMPLEANNO, VIVA VIA GAGGIO

27 Gennaio 2010: viene pubblicato su YouTube la prima videochiacchierata di Viva Via Gaggio

27 Gennaio 2011: ViaGaggio entra nella storia, nella storia di Wikipedia, con la sua pagina dedicata. Ecco qua il regalo che ci facciamo (e che la nostra Corinna ci ha fatto) per il nostro primo compleanno.

In questi trecentosessantacinque giorni è successo di tutto. O quasi. Non c’è tempo per la cronistoria di un anno tanto complicato quanto esaltante.

Le migliaia di persone che ci sostengono danno la forza per continuare. La battaglia è sempre quella: di civiltà. Denunciamo la porcheria di affari d’asfalto che arricchiscono pochissimi e impoveriscono la collettività.

Difendere Via Gaggio significa difendere molto più di una strada sterrata in mezzo al bosco. Difendere Via Gaggio significa difendere un area naturale di brughiera vastissima, significa difendere la qualità della vita di decine di migliaia di persone. Assieme alla loro dignità.

C’è ancora tanto da fare. Auguriamo all’aeroporto di Malpensa di funzionare sempre di più e sempre meglio, nel rispetto delle leggi, ma senza ulteriori espansioni. Viva Malpensa fino a via Molinelli. Da lì in poi, VIVA VIA GAGGIO.

SEMPRE.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: