CAMMINÁÂ DAL BAMBIN

Le tradizioni non muoiono mai…fanno parte del nostro dna, scorrono nelle nostre vene. E poco importa se è tizio o caio, oppure un gruppo di clandestini o di amici a riportarle in auge.

La CAMMINÁÂ DAL BAMBIN è tutto questo e anche molto di più. E’ STORIA, è FASCINO, è MISTERO…è anche SILENZIO e RISCOPERTA.

Percorreremo Via Gaggio, nel buio della sera di dicembre, del 18 Dicembre per la precisione. Raggiungeremo la Chiesetta della Maggia e poi una sosta per rifoccillarci presso la Dogana con Vin Brulè, The caldo e panettone.

Chiuderemo così questo anno con VIA GAGGIO…ci ha accolto sempre a braccia aperte, in primavera, poi in notturna a Giugno, nel caldo di luglio per la benedizione dell’edicola di S. Francesco e qualche settimana fa per la camminata d’autunno.

Ora ci accoglie in inverno, qualche giorno prima del Natale; il freddo di questi giorni contribuirà sicuramente a rendere ancora più affascinante questa camminata. Fronde degli alberi ghiacciati, così come i rami dei noccioli o di altre piante…

Uno spettacolo naturale unico…quindi se non vuoi perdertelo vieni anche tu….

VIA GAGGIO TI ASPETTA.

Un grazie di cuore a: PRO LOCO – Lonate Pozzolo, Oratori di Lonate Pozzolo, Corale di Tornavento, Gruppo Alpini Lonate Pozzolo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: