C’È CHI INSULTA E C’È CHI FA

C’è chi insulta e c’è chi fa. VivaViaGaggio fa, ogni giorno, anche e soprattutto ieri. Ieri era domenica e domenica 3 Ottobre l’agenda del Comitato è stata piena dal primo pomeriggio fino a serata inoltrata, anzi notte. Si è cominciati con la visita guidata, chiesta da Gilberto Squizzato assieme agli amici di Sinistra E Libertà di Busto Arsizio e concessa con vero piacere. Non siamo nuovi a iniziative simili: chiunque ci chieda di accompagnare una comitiva in via Gaggio avrà da noi una risposta positiva ed entusiastica. È stata la prima volta per un gruppo partitico; siamo stati felici di aver potuto accettare la richiesta e siamo disponibili a replicare per qualsiasi altro schieramento.

Dalla tranquillità e serenità del pomeriggio all’intensità dell’evento serale, realizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Lonate Pozzolo: Poeti Per Voli diVersi. L’arte, vestita di parole e suoni, si è messa a disposizione della causa di VivaViaGaggio. L’emozione ha riempito il Monastero S.Michele in un susseguirsi di poesie e musiche. VivaViaGaggio, che da sempre si è dichiarata un’iniziativa culturale e di civiltà, è stata fiera di aver proposto un evento che le assomiglia, la rappresenta in tutto e per tutto. Aver trovato la collaborazione e la solidarietà di così tanti artisti, riunitisi a Lonate Pozzolo appositamente per l’occasione, ci ha riempito di orgoglio. Chi era in sala ieri, ha potuto constatare di persona la bellezza della serata.

Ora VivaViaGaggio continua. Altre iniziative sono già in cantiere. E nel nostro cantiere non c’è mai crisi, anzi, siamo pieni di lavoro. Servono braccia e servono menti. Servono cuori, a cominciare dal tuo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: