RICHIESTA APPUNTAMENTO/2

Come avevamo preannunciato ieri, abbiamo provveduto a richiedere un secondo appuntamento al Sindaco Moratti, non sappiamo quale effetto sortirà questa nuova richiesta, se una nuova rimbalzata, magari in qualche altro ufficio o in qualche altra società, o se non riceveremo mai risposta. Nel frattempo però, iniziamo ad allenarci, magari per andare a piedi a Milano, per bussare alla porta del Sindaco Moratti.

Dopotutto se la Moratti non va in Via GAGGIO, Via GAGGIO va dalla Moratti!!!

Ecco il testo di questa nuova richiesta:

Spett.le Ufficio di Gabinetto, 
ringraziamo per la risposta, che però ci lascia allibiti: se noi avessimo voluto un appuntamento con il Presidente della S.p.A. SEA, l’avremmo chiesto direttamente a lui. Noi intendiamo dialogare con i rappresentanti di tutti i cittadini, non con i vertici di una Società per Azioni. A loro per il momento non abbiamo niente da dire. Noi invece, allarmati per quello che succederà sul nostro territorio, chiediamo un confronto con le istituzioni pubbliche, coinvolte nella questione Malpensa. Il 5 Agosto, per esempio, saremo ricevuti dall’Assessore Regionale al Territorio Daniele Belotti.

È per questo motivo che chiediamo ancora una volta un appuntamento con il Sindaco Moratti, essendo il Comune di Milano il primo azionista di Sea.
Le firme della nostra petizione nel frattempo sono diventate tremila e il Tg3 regionale di sabato scorso si è occupato della nostra ultima iniziativa, il CampoGaggio.

Distinti saluti
Roberto Vielmi
Comitato VivaViaGaggio
https://vivaviagaggio.wordpress.com
http://www.facebook.com/vivaviagaggio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: