E MAGARI SI VERGOGNEREBBE ANCHE UN PO’

…altro che politica! Mattina, pomeriggio e sera, sotto il caldo torrido. Non vogliamo nessun grazie, ma che almeno non tentino con la menzogna della politica (intesa avviamente in senso partitico).

In Via Gaggio oggi abbiamo incontrato altri temerari incuranti del caldo. Via Gaggio è un’oasi di benessere, che si desidera anche con temperature e tassi di umidità elevati.

Sudati e contenti. Contenti di esserci, di firmare, di esprimere il disgusto per la follia espansionistica dell’aeroporto. Anche oggi ha firmato una lavoratrice di Malpensa. E la cosa è avvenuta con molta naturalezza. «Chi lavora a Malpensa dovrebbe firmare per primo, perché dal di dentro si accorge di più cose». E ancora noi ribadiamo che Sea è una risorsa e benedetto sia lo sviluppo che riuscirà a ottenere, a beneficio dei lavoratori presenti e futuri. Sea è una risorsa, che però – come qualsiasi altra azienda del territorio – ha il dovere di rispettare delle leggi dello Stato, scritte per a beneficio della comunità tutta.

Domani sera, lunedì, riunione del Comitato Viva Via Gaggio alle 21.00 sempre in zona Tornavento, via Gaggio, in zona Sede del Parco. Ogni giorno, ogni giorno, ogni giorno. Chi pensa che facciamo campagna partitica, venga e ascolti. Cambierebbe idea rispetto a quanto andava dicendo. E magari si vergognerebbe anche un po’.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: