POLITICI SU FACEBOOK

Una volta per tutte: noi alla Sea abbiamo da dire poco, poco niente. Dialogare? Trattare? Come è possibile, se uno parla swahili e l’altro cinese? …e poi, Sea è una S.p.A. che persegue la logica del profitto. La sua posizione non fa una grinza. Oppure ne fa, ma non sta a noi usare il ferro da stiro.
Noi ci rivolgiamo alla politica, ai nostri rappresentanti, a chi ha il compito di gestire un territorio, di regolare la vita pubblica, di normare le attività.
In quest’ottica stiamo bussando a ogni porta, cercando il dialogo con chiunque. Lascia perdere, tanto fanno sempre come vogliono loro! …ma perché! Maledizione, perché?Nel nostro andare a cercare i politici si staglia il nostro rispetto nei loro confronti: i politici sono persone come noi, non li temiamo e nemmeno li consideriamo come mostri. Ci vogliamo parlare. Molti politici sono su Facebook, li stiamo cercando. Oggi abbiamo chiesto l’amicizia Facebook a Gianmarco Quadrini, consigliere regionale lombardo dell’UdC. Ci ha risposto subito, accettando l’amicizia. Che il dialogo ora inizi.

In più, in pausa pranzo, abbiamo concesso un’intervista a VareseNotizie, un portale di informazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: