PROSSIMI APPUNTAMENTI

Atterranno due aggiornamenti (sulle due piste, eh? Con tutto lo spazio che c’è!):

Mercoledì 7 alle 21 a Somma Lombardo, presso la sede del PD, ci sarà
un incontro sul nucleare, saremo presenti per la raccolta firme.

Giovedì 8 Luglio al mattino, sempre a Somma Lombardo, ci sarà un
banchetto al mercato per la raccolta firme organizzato dal
PD di Somma Lombardo insieme al Comitato. Sarà presente Walter Girardi

Sabato 10 al mattino ci sarà il banchetto in Piazza Mazzini a Lonate Pozzolo.

2 responses to this post.

  1. Posted by Daniela on 6 luglio 2010 at 2:43 pm

    Il giorno 8 a Somma da che ora sarà presente il banchetto per la raccolta firme?
    Contro la terza pista?
    Grazie per la bellezza della Vs. iniziativa e buonissima giornata
    Daniela

    Mi piace

    Rispondi

  2. Cara Daniela, il banchetto sarà presente dalle 9.30 fino alle 12.00. Compatibilmente con tutto ho appuntamento con gli amici di Somma che mi daranno una mano verso le 9.15.
    Ti aspettiamo

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

