NON SI PUÒ STAR TRANQUILLI

Non si può star tranquilli neanche un giorno. VivaViaGaggio è un fermento unico. Racconteremo con calma. Qualche comunicazione di servizio e qualche spunto:

INFO #1 – A Lonate Pozzolo domani, sabato 26, siamo in piazza Mazzini dalle 9.30 alle 12.00 a raccogliere firme per la nostra petizione. Mi raccomando, lonatesi. Mi raccomando. Perché, se per gli altri Comuni attorno al Parco, l’espansione di Malpensa significherebbe danno maggiore e peggioramento della qualità della vita, per il territorio di Lonate Pozzolo significherebbe distruzione, devastazione e morte. In nome di cosa? In nome di chi?

INFO #2 – A Samarate ieri si è tenuto l’atteso dibattito, organizzato dal PD locale. Relatori, Jimmy Pasin (consigliere Somma Lombardo), Giacomo Buonanno (consigliere Lonate Pozzolo) e il nostro Walter Girardi. Proprio Walter ci racconterà meglio.

INFO #3 – A Vanzaghello, contemporaneamente alla festa PD, è stato votato un atto di indirizzo contrario alla terza pista. Hanno votato a favore la maggioranza compatta e una consigliera di minoranza. Durante il dibattimento è stato citato e ringraziato il Comitato VivaViaGaggio e di questo siamo molto grati.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: