RADIO LIFEGATE DI MILANO PARLA DI WVG

Cari gaggionauti (© 2010 Luciano Turrici), buon Martedì!
Un po’ di numeri, è da giorni che non ne diamo:

240:  le nuove firme raccolte domenica ai quattro banchetti di Lonate Pozzolo, Nosate, Tornavento e Vanzaghello. Aggiornamento: 1300 firme.

1542: gli amici Facebook. E continuiamo a crescere.

1053: i voti del Censimento dei Luoghi del Cuore – Fondo Ambiente Italiano. Siamo sesti in Italia e la prima area naturale in assoluto.

A proposito di Fondo Ambiente Italiano, proprio questa mattina è successo qualcosa di straordinario: durante la trasmissione Passengers di Radio Lifegate di Milano è stata effettuata un’intervista con una responsabile del F.A.I. e si è parlato del Censimento dei Luoghi del Cuore. Be’, il tempo di una canzone e la radio è stata contattata da molti ascoltatori che segnalavano l’attività del Comitato VivaViaGaggio. I DJ si sono sentiti in dovere di segnalare quelle chiamate. Ascolta qua (a fine trasmissione).

La Prealpina di oggi ha ripreso la nostra lettera aperta al Parco del Ticino. Qualcosa dal Parco si sta muovendo, ma noi aspettiamo ancora di essere ricevuta dalla dirigenza. Nel frattempo, ricordiamo al Parco e a tutti una delibera proprio del Parco, delibera contraria alla costruzione della terza pista.

Altra bellissima notizia: sono arrivate le magliette di Viva Via Gaggio. In serata le andremo a ritirare. Saranno a disposizione degli amici di VivaViaGaggio ai nostri banchetti di raccolta firma.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: