UN AUTOGRAFO, PER FAVORE!

Me ne è venuta in mente un’altra: il Sindaco di Lonate Pozzolo domenica scorsa durante la camminata ha invocato il sostegno della gente, ha chiesto di far sentire la nostra voce. Prima di far sentire la nostra voce, che ne dici se facciamo vedere la nostra firma? Una bel gazebo in piazza a Lonate Pozzolo sabato 10 e domenica 11 aprile: che ne dici?

3 responses to this post.

  1. Posted by luigi on 23 marzo 2010 at 6:45 pm

    Organizziamo una maratonina o qualsisi evento sportivo se possibile in modo da pubblicizzare via gaggio anche a gente da fuori
    Secondo me va fatta conoscere il piu possibile solo cosi la possiamo salvare.
    Forse esagero ma io chiamerei anche strisca la notizia o le iene. ù
    Comunque io firmo subito…

    Mi piace

    Rispondi

  2. Posted by Carlo on 23 marzo 2010 at 7:45 pm

    Anche questa è una buona cosa.
    E’ comunque da organizzare bene.

    Mi piace

    Rispondi

  3. Posted by nicola balice on 25 marzo 2010 at 9:41 pm

    Io credo che l’idea delle firme sia una buona idea (anzi ottima) ma prima dovremmo farci conoscere un tantino meglio e l’idea di una maratonina in via Gaggio potrebbe essere un buon modo. E’ attraverso la sensibilizzazione e la conoscenza di quello che andremmo a perdere che forse riusciremo a raggiungere qualche risultato e salvare via Gaggio e la sua brughiera. Al momento è la determinazione che conta, ma un domani (spero per via Gaggio assai prossimo) anche la consistenza numerica (e a mio parere qualsiasi iniziativa in tal senso può essere efficace).

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

